End2end in FNM 1996 - Dumbo Woze 2Cake

Dumbo Woze 2Cake
Avevo già postato i pannelli singoli di Dumbo, di Woze e di 2Cake, ora tocca all'end2end (quasi) intero. Mancano infatto solo le due porte a soffietto in testa e in coda alla EAB 810-02, ma contenevano solo tags precedenti sulla sinistra e il "2Cake Woze" softie di cui intravedete un pezzo sulla destra.
Si vede bene la divisione della carrozza in prima classe e seconda classe, con la prima indicata dalla striscia gialla in alto e il vetro bianco del cesso in mezzo.
Si vedono anche i 2 pali che mi hanno impedito di fotografare bene il Woze centrale e l'edificio della stazione di Laveno Mombello, dove avevo fatto le foto in un umido pomeriggio dell'aprile 1997.
I pezzi erano del 1996, e questo fa capire come, all'epoca, venissero raramente buffati, costringendo i writers ad andare su pezzate precedenti.
Questo e2e, infatti, andò sopra a delle pannellate precedenti di alcuni olandesi (Ces53, DeshOne e Fume), fatte poco tempo prima sempre nel 1996.
Ma quelli ve li metto nel post conclusivo della serie, la prossima volta.
Se avete foto di coperture successive di questa EAB 810-02 fatemelo sapere, che sarebbe bello vedere tutti gli strati successivi!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari