Reoh BH Eron TCS, (K)Rimini, 1994


Ecco, per questa pezza di Reoh ed Eron non ho la mia raffinata pletoria di cazzate da raccontare, per il semplice fatto che non ne so niente.
Non so dove sia (o fosse? non penso ci sia ancora), so che è del 1994 perché è stato fotografato nel novantaquattro e, lì sulla destra, c'è scritto novantaquattro.
Quindi, presumo, fatto in periodo di Indelebile94?
Boh.
Ho cercato info su siti e pagine di Eron, di K-Rimini, di altri writerz riminesi ma non ho trovato un chezzo (o son troppo pirla per trovarlo).
Mi manca l'ufficio del turismo della Riviera.
Ricordo di averlo visto in qualche fanza sto pezzo.
Ma, ripeto, boh.
Quindi, amici riminesi, info ben gradite. Se le avete le aggiungo qui.

ZARO scrive che: Era (perchè non c'è più da anni) nei pressi dell'Arco d'Augusto, in una zona abbastanza trafficata e dove, per via di alcuni sensi unici, il traffico passava proprio davanti (infatti io per anni mi sono chiesto come avessero fatto a farlo). L'anno è giusto. Si può vedere dal tipo di riempimento, che in quegli anni spopolava nei pezzi di Eron, e anche in alcuni di altri (come Reoh appunto, e più tardi Knot e altri).
E niente, era una bellezza!


(foto: Texas)

Commenti

Post più popolari