Penetra Posse nei tunnel delle FNM, Milano 1997


Non è sempre facile fotografare i lungolinea, specialmente se sei sul treno, in galleria, non ci sono luci, salvo le lucette del treno su cui stai viaggiando, e le foto le fai con uno smartphone.
Per questo, le foto che vi posto, sono "lievemente" sgranate.
Però quello che vedete è un resto di epoche passate, una murata lungolinea della Penetra Posse fatta nel 1997, più di 20 anni fa, che sta ancora lì a schiaffeggiare i treni che passano come Tognazzi e e soci in un vecchio Amici Miei.
Cominciamo dal primo PENET, fatto da Rapido e Neona, con puppet di Koma-P (AKA Tubo).
Lettere tracciate quasi al buio e riempite con 2 colori e qualche effetto, puppet solo outline e qualche sfumatura, o con qualche colore sbiadito nel tempo.
Segue Lorda, barre semplici, con qualche taglio, con outline, inline ed overline, per non farsi mancare niente e per renderlo più "leggibile" a chi sta sul treno.
Conclude Fan (AKA Fanatiko AKA Fanbo), con un ATIK con le lettere più wild, i riflessini e l'overline, che è il 97 e dove vai senza overlain?
Le 3 foto vi mostrano tutto nella loro sgranatezza, ma se passate dai tunnel delle Nord da Bovisa venendo a Milano, lo vedete ancora.
Non sporgetevi dal finestrino a salutare, mi raccomando.

(foto: Rain2)

Puppet: KomaP (Tubo) - PENET: Rapido + Neona
Lorda
Atik: Fanbo

Commenti

Post più popolari