End2end in FNM 1996 - part 2: Woze HHN CRZ


Continuiamo l'E2E sulla carrozza EAB 810-02 iniziato ieri con la pezza di Dumbo.
Se con il primo pannello e con quello del Cake va tutto bene, a Woze gli è andata male. Non nel senso del pannello, quello era spettacolo, stile Woze 96: prima faceva le lettere pià lisce e regolari, poi, la O modificata in una specie di "fiore" a 4 petali, poi, tra 95 e 96 come in questo, ha cominciato a tirare e "arricciare" gli spigoli delle lettere, i tagli e gli incroci.
Gli è andata male alla stazione di Laveno! Infatti, mentre stavo fotografando i pannelli uno per uno... il suo si è trovato quei 2 cazzo di pali davanti.
Quindi ho dovuto allontanarmi e fotografare angolato per poterlo prendere (quasi) intero.
Intanto, però, potete vedere in alto la striscia gialla orizzontale, che sul quel tipo di carrozze indicava la prima classe.
In pratica, seconda classe da una parte, prima classe dall'altra e pisciatoio interclassista (la finestra con vetro smerigliato proprio sopra la ZE, con la crew tag HHN sopra.
Sotto, poi, spuntano le tag TAK e pezzetti dei pannelli sotto (anche quelli li posterò poi...).
Oltretutto, essendo stata presa da lontano con un duplicatore di focale, la foto si è pure un po' sgranata... per farmi perdonare aggiungo particolare di foto brutalmente arrubata (era sul sito MiResidenza.org). Se qualcuno sa di chi era la foto, aggiungo gli obbligatori creditz.

(foto: MiResidenza)

Commenti

Post più popolari