Utah Ether, Lost in Portello, Milano 2014


L'argentata UtahEther sta sul muro di recinzione dell'istituto Palazzolo, lungo la laterale di Via De Gasperi, un po' prima che questa raggiunga il Cavalcavia del Ghisallo e gli svincoli per l'Autolaghi.
All'epoca in cui fu fatta, 2014, penso periodo "Wanted", era visibilissima da tutte le 6 corsie della via, sempre trafficata a tutte le ore, ma un paio di anni fa ci hanno piazzato una barriera antirumore proprio di fronte (la foto l'ho fatta praticamente appoggiato al muro) e ora la vedi solo se pigli la laterale che esce su Via Pepe, ovvero solo quelle quattro auto  ogni ora che vanno a far la spesa all'Iper del Portello arrivando da Piazzale Lotto.
In zona Portello hanno lasciato svariate tracce tra tags e stickers, ma quest'argentata, insieme a quella molto più avanti, in Largo Boccioni verso l'autostrada, sono i resti più grossi, a cui va aggiunta l'argentata con sfondo blu lungolinea sulle Ferrovie Nord vicino alla Stazione Domodossola FN.
La foto qui sopra l'ho fatta pochi mesi fa e il softie è ancora lì, anche se non ha avuto vita tranquilla.
Con l'argento sono state coperte due tags a sfregio tracciate sopra a seguito di un "dissidio" con Cope2.
A me i beef su muro fanno cagare a spruzzo chiunque li faccia da entrambe le parti, ma la foto del going over la posto just because.
E vi aggiungo anche la foto dell'argentata bella fresca a metà 2014.
In fondo, poi, trovate foto di un po' delle tags e stickers lasciati in giro.

Foto: agosto 2014

Foto: maggio 2014

Largo Boccioni, sempre 2014
Viale Teodorico

Viale Monte Ceneri
Via Albani

Viale Teodorico - Via Gattamelata
Ne ho altre, ma le posto un'altra volta!

Commenti

Post più popolari