Vandalo tag in Garibaldi MI 1992 o 93


Meno male che pure negli anni 90 c'era chi fotografava le tags!
Moe mi ha girato questa foto risalente ai primi anni 90, con una mia tag su una serranda di Corso Garibaldi.
A occhio, visto il modo in cui l'avevo tracciata, un tratto unico salvo la V e la O e con il "fiocchettone" dovrebbe essere dal 92 in poi. Quando la serranda era tutta vuota salvo la mia firma.
Una rarità, comunque, visto che non sono mai stato uno street bomber.
Il 1992 e il 93 erano anni in cui noi S13/Whip eravamo spesso al Centro Sociale Garibaldi, dopo lo sgombero della Whip, con la distro ai concerti o sound system e per l'organizzazione del primo HIU del 1993.
Quindi, le notti post concerto e/o assemblea, post birre e affini, ci stava che con bonze in mano ci si facesse qualche giro nel corso e vie limitrofe a lasciare cose.
Le birre e gli affini dovevano essere comunque svariati, perché non mi ricordo assolutamente dove fosse questa serranda (e nemmeno la prossima che posterò più avanti!)...

(foto: Moe)

Commenti

Post più popolari