Martesana 1999 (5 di 20): Rae UAN IVA 1994

SUB.Rae, foto del 1999
 Continuiamo la passeggiata in Martesana alla HoF di Pongo.
Arriviamo al SUB di Rae. Ora non mi ricordo quando fosse stato il suo ingresso nei CKC, mi sembra nel 95 ma se sbaglio correggo.
Questa pezza è del 1994, firmata già RAE dopo essere passato per Rax a Rax-e, e porta i nomi di IVA e UAN, altre 2 delle sue crews, di cui la ultima condivisa con il "padrone di casa" della hall.
La foto che vedete sopra è stata fatta da Secse nel 1999, ma sempre lui fece una foto 4 anni prima, nel 1995 a pezza quasi fresca (quella che vedete sotto).
Il pezzo ha resistito bene nei 4 anni e, salvo qualche piccola scrostatura, le differenze si vedono solo nel contorno: in quella del 99 a sinistra spunta parte della murata di Pongo e un puppet di non so chi (Shot?) mentre a destra spunta lo sfondo verde di Hook DCN (DCN in cui c'era pure Rae); nella foto del 1995, invece a sinistra spunta un puppet di Alpha DCN e a destra lo sfondo blu di... boh! Qualcuno... quando trovo la foto aggiorno!
Quanto allo stile... barre e frecce che armano, sezionamenti e ricostruzione a base di Computer Rock. Beat this if you can.


SUB.Rae, foto del 1995

Commenti

Post più popolari