Martesana 1999 (3 di 20) Shad CKC del 95


Dopo i primi passi lungo la HoF di Pongo in Martesana, con la murata di Drop e quella di Rae, troviamo uno che sulle amene rive del naviglio voleva fermarsi a pescare.
Invece cacciò un murello.
Il buon vecchio Shad fece questa pezza intorno al 1995, con accostamenti già utilizzati in qualche pezza precedente qua e là (..."su qui e su qua l'accento non va, su lì e su là l'accento ci va"... ok, bene così).
Provò pure un overline giallo, che all'epoca l'overline dovevi averlo per essere considerato dagli altri writerz, ma senza crederci molto dato che non l'ha chiuso nemmeno.
Siccome sono pigro copio qua le sue parole, che scrisse all'epoca su Pezzate quando postò la sua foto (questa di questo post è, invece, di Secse):
"Stavo come al solito cercando di uscire dalla mia precaria situazione esistenziale, con il vecchio trucchetto dell’azzurro e blu con bordo rosso.
In quel periodo tutti si facevano delle pippe pazzesche con quello che si iniziava a chiamare overline. Con un overline eri praticamente a posto con la coscienza, e potevi andare sulle fanze più prestigiose. Non erano più anni di crudume. A me faceva cagare, boh, tutti i pezzi erano uguali, staccava troppo ma non ero capace di far meglio, poi questo giallino era molto simpa.".

E ora preparatevi, che alla prossima foto c'è il padrone di casa.

Commenti

Post più popolari