Zoid ZN13 "Noize" - HoF 3 ponti - MI 1991


Oh, io questo pezzo me lo ricordo nella HoF dei 3 ponti, quella di Via Ardigò in fondo a Viale Corsica.
Era la Hall della ZN13, appunto al confine tra il quartiere Forlanini (allora Zona 13) con Calvairate - Città Studi, una strada di terra battuta e sterpaglie che correva lungo il muro di terrapieno della ferrovia, che diventava una pozza di fango appena pioveva.
Ma magari mi sbaglio, dato che abitando dalla parte opposta della città in Forlanini ci passavo raramente e a questa Hall ci sono stato solo un paio di volte in quegli anni.
Neanche sulla data sono sicuro, ma mi ricordo che Zoid faceva la tag in quel modo, con la Z che sembrava un 2, fino al 1991 e, già nel 92 era diversa.
Anche i decori delle lettere e degli sfondi sono dei classici 90-91, spirali, riccioli, barrette, ellissi, rette e geometrie non euclidee ma capaci di dimostrare il V postulato dello stesso.
Comunque, se qualche ZN13 mi conferma o smentisce date e dati, grazie e aggiorno!

(foto: EMSIGEI)

Commenti

Post più popolari