Shad + Deco CKC UAN al Liceo Beccaria, MI 2004


Queste piccole pezze firmate Shad e Deco sono state fatte sulle barriere antirumore delle Ferrovie Nord, con i binari che corrono 8-9 metri più in basso.
il "Laws" di Shad e il Deco si trovano proprio in fondo alla strada che porta all'ingresso del Liceo Classico Beccaria (nota di colore: è il liceo dove insegna italiano il cantautore Roberto Vecchioni).
Essendo una strada recintata i pezzi non sono stati coperti da nessuno, differentemente dalle pannellate fuori dalla recinzione.
La pezza di Shad, inoltre è una rarità vederla: proprio di fronte ha messo le radici qualche pianta infestante, per cui la maggior parte degli anni è coperta dalla flora infestante, diventando visibile solo nelle rare potature.
Ci potrebbe essere una morale che coinvolga la caducità del writing urbano, la resistenza della natura che, se non tenuta sotto controllo, prende il sopravvento come vuole, e tutte quelle cose li.
Ma ho fatto il liceo artistico e non il classico, non si studiava filosofia, quindi mi stappo una birra and just don't care!

(foto: Rain2)

Flower power

Commenti

Post più popolari